Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: Federazione Motociclistica Italiana
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Oggetto: AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DELLA DISTRIBUZIONE DI KIT DI ABBIGLIAMENTO PER ADDETTI FEDERALI, DA AGGIUDICARE A FAVORE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 95, COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016
CIG: -
Stato: Chiusa
Motivazione: Manifestazione di interesse conclusa
Tipologia di gara: Manifestazione di interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 22 marzo 2019 15:00:00
Data scadenza: 08 aprile 2019 13:00:00
Comunicazione:

Il presente avviso è finalizzato a conoscere la disponibilità dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in oggetto, previa indagine esplorativa di mercato ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016. L’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Amministrazione proponente, che non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine alla sottoscrizione del contratto. La FMI si riserva pertanto la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa alla presente indagine di mercato, senza che i soggetti che siano dichiarati interessati possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse si procederà all’invio degli inviti a presentare offerta e di tutta la documentazione complementare a ciascun soggetto richiedente ed ammesso. Nel caso pervengano un numero superiore a 5 di manifestazioni di interesse, la Stazione Appaltante si riserva la possibilità di effettuare un apposito sorteggio di cinque operatori economici in data che verrà eventualmente comunicata; la Stazione Appaltante si riserva inoltre di integrare l’elenco dei soggetti da invitare qualora il numero delle domande pervenute sia inferiore a 5. Si specifica che non verranno invitati operatori economici o candidati che non abbiano i requisiti richiesti.

Le modalità di presentazione dell’offerta e lo svolgimento della gara saranno riportate nella documentazione di gara che sarà messa a disposizione dei soggetti interessati e ammessi alla procedura. Nella lettera di invito saranno ulteriormente specificate le condizioni contrattuali, i criteri per la valutazione delle offerte, il dettaglio di tutte le prestazioni e attività richieste.